Con il gioco, i bambini felici diventano adulti migliori
Per lo sviluppo di un bambino il gioco è fondamentale e dona una sensazione di benessere.
Mentre si diverte, allena l’immaginazione, la creatività, l’abilità manuale, l’ingegno, l’attenzione e il linguaggio. Qualsiasi attività ludica favorisce una crescita armoniosa, sviluppa le abilità motorie, fisiche, spazio-temporali, ed ha un’azione strutturante dell’intera personalità.
Attraverso il gioco il bambino esprime se stesso.
A Play Star il Parco Giochi nasce proprio con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo di bambini felici, che possano diventare adulti migliori.
Nel Parco Giochi esperienze uniche e sicure
Soft Modular Play è un sistema di gioco nato nel Nord Europa e sviluppato negli Stati Uniti, che si basa su strutture modulari, colorate, in totale sicurezza, dotate di attrazioni differenziate per aree e fasce di età.
Si tratta di tre zone distinte, dedicate ai bambini da 0 a 2, da 3 a 5 e da 6 a 12 anni.
Studiata per abbandonarsi al divertimento, in totale sicurezza e nella massima igiene, la struttura prevede: PISCINE DI PALLINE COLORATE, MATERASSINI, TUBI DI COLLEGAMENTO, SALITE, SCALATE, TELE DI RAGNO, BIRILLI DI GOMMA, TUNNEL TRASPARENTE, SCIVOLI, SOFT BALL, CUBI, che permettono di strisciare, rotolare, saltare, salire e scendere, tuffarsi, appendersi, nuotare e godere della libertà di movimento spesso limitata in casa.
É per questo che Play Star è il luogo preferito dai bambini e apprezzato dai genitori!